engage.it

Jeep Lonely Boy- Non tutti i genitori guidano una Jeep

10 gen 2020

Jeep torna on air e online con la campagna pubblicitaria internazionale realizzata dall'agenzia Leo Burnett.

L’adv, già lanciata negli Stati Uniti, è on air in Italia dal 5 gennaio sui principali canali audio e video, con l’obiettivo di massimizzare la copertura e valorizzare la colonna sonora dello spot. A completare la pianificazione, i video on line, per raggiungere il target meno esposto alla tv.

La campagna Winter ha come protagonista una bambino. Tutti i piccoli, almeno una volta, hanno sognato una copiosa nevicata durante la notte, sperando di passare il giorno dopo in giardino a giocare a palle di neve con gli amici, saltando la scuola. Ma non tutti hanno fatto i conti con la Jeep di papà. Sulle note di “All by myself” di Celine Dion, cantate direttamente dal protagonista sulla cover di Flavio Ibba, il video racconta il viaggio malinconico di un bambino a bordo di una Jeep Wrangler. “Non tutti i genitori guidano una Jeep” è la line che ci spiega come mai tutti gli altri bambini siano al parco a giocare, mentre il nostro protagonista è in classe da solo, o quasi. La regia di Bart Timmer e la fotografia di Adam Kimmel, non soltanto sottolineano l’ironia, ma consolidano il ruolo del brand a partire dall’idea iniziale dello spot: “niente può fermare una Jeep“.

In BAND realizzata la color grading e diversi interventi di CGI e VFX per la realizzazione della neve.

dailyonline.it

On air l’ultimo spot Breil, che presenta al pubblico il bracciale New Snake Steel.

10 ottobre 2019



Leggi tutto

brand-news.it

Segafredo Zanetti torna on air con la nuova campagna ideata dall’agenzia M&C Saatchi

8 ottobre 2019



Leggi tutto
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie.   Leggi tuttoOk