brand-news.it

Renault: la nuova Clio Moschino è on air con lo spot di Publicis

15 nov 2018

"Let emotions drive è il concept alla base dello spot, dove un uomo si invaghisce di una donna molto pericolosa, ma non per questo rinuncia a vivere le emozioni che una storia con lei potrebbe regalargli.

La campagna, oltre alla classica declinazione in Tv, stampa e radio, prevede un forte focus sul mezzo digitale e sulle piattaforme social, grazie ad una pianificazione mirata e target specifici, con l'obiettivo di ingaggiare e coinvolgere anche i fashion addicts più estremi.

Il nostro team, con le lavorazioni di compositing, ha contribuito alla realizzazione di quest'accattivante spot. 










engage.it

Jeep on air con la campagna invernale. Firma Leo Burnett e pianifica Starcom

10 gennaio 2020



Leggi tutto

dailyonline.it

On air l’ultimo spot Breil, che presenta al pubblico il bracciale New Snake Steel.

10 ottobre 2019



Leggi tutto
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie.   Leggi tuttoOk