brand-news.it

Segafredo Zanetti torna on air con la nuova campagna ideata dall’agenzia M&C Saatchi

8 ott 2019

Segafredo Zanetti torna on air con la nuova campagna ideata dall’agenzia M&C Saatchi e prodotta da Zerostories. Con la regia di Matteo Sironi e la direzione della fotografia di Paolo Caimi.

Dopo le campagne cult degli anni ’80 e ’90, Segafredo Zanetti punta di nuovo a raccontare una storia italiana fatta di caffè e sapienza. 


Il concept si sviluppa attorno al claim “un’esperienza ricca di esperienza” e racconta il lungo viaggio compiuto dal caffè Segafredo Zanetti prima di arrivare nelle case degli italiani, attraverso il messaggio “un momento per gustarlo, una vita per crearlo”.


Color grading e finalizzazione realizzate in BAND.

engage.it

Jeep on air con la campagna invernale. Firma Leo Burnett e pianifica Starcom

10 gennaio 2020



Leggi tutto

dailyonline.it

On air l’ultimo spot Breil, che presenta al pubblico il bracciale New Snake Steel.

10 ottobre 2019



Leggi tutto
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente. Utilizzando il nostro sito l'utente acconsente a tutti i cookie in conformità con la Normativa sui Cookie.   Leggi tuttoOk